ecopetroio 2024

Test EcoPetroio 2024 Resoconto

Svegliatosi presto questa mattina per prepararmi al Test dell’EcoPetroio 2024, la prima impressione non è stata delle migliori affacciandomi alla finestra, quando l’aria gelida pungeva le tempie. Inizialmente, avevo quasi voglia di tornare sotto le coperte. Tuttavia, tutte queste impressioni negative si sono dissolte una volta arrivato a Petroio e aver visto decine dei nostri atleti, e non solo, ad aspettarmi. Effettivamente, già alle 9 del mattino, la temperatura non era così rigida; bastava indossare gli indumenti adeguati e avere la voglia di divertirsi correndo in compagnia, in totale libertà. Il cielo era splendido e il sole faceva la sua parte.

L’itinerario prevedeva inizialmente una suggestiva passeggiata attraverso il centro storico del vecchio borgo senese, per poi proseguire lungo i panorami mozzafiato, caratteristici di questa straordinaria manifestazione.

In conclusione, abbiamo trascorso una splendida mattinata in compagnia di un gruppo omogeneo, unito dalla passione per la corsa. Abbiamo constatato che anche quest’anno il percorso dell’EcoPetroio non presenta alcun problema o ostacolo inedito, confermando la sua praticabilità. Pertanto, non esitate a inviare immediatamente le vostre iscrizioni a info@atleticasinalunga.it. Il momento per iscriverti all’EcoPetroio è giunto, non lasciartelo sfuggire!

Nota importante: Non dimenticate che l’EcoPetroio non riguarda solo la corsa, ma include anche San Valentino Sottomonti, una corsa a coppie miste di genere, e la Camminata Ludico Motoria di 6 km. Inoltre, parte della vostra iscrizione di quest’anno sarà devoluta come donazione per il nuovo progetto “UN CASCO PER NOTTOLA” – una raccolta fondi per donare all’oncologia di Nottola un casco refrigerante per contrastare la caduta di capelli durante i trattamenti chemioterapici.

Vai alla pagina dell´EcoPetroio
Vai alla pagina Un Casco per Nottola

Alcune foto dell´allenamento Test EcoPetroio 2024

dal 01/07/2023 Views: 230

Articoli simili