APS ASD ATLETICA SINALUNGA

un Casco per Nottola

Raccolta fondi per l’acquisto di un casco refrigerante per il reparto di oncologia di Nottola

Con il Progetto ´Un Casco per Nottola´ Le associazioni della Valdichiana senese, in collaborazione con cittadini, enti, pubbliche amministrazioni e aziende private, si sono unite per promuovere una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un casco refrigerante per il reparto di oncologia di Nottola. Quest’iniziativa mira a contrastare la caduta dei capelli durante i trattamenti chemioterapici.

08/05/2024 Il Casco Refrigerante è stato consegnato al Reparto Oncologico di Nottola, se vuoi fare ulteriori donazioni IMPORTANTISSIME al Reparto Oncologico di Nottola visita la pagina Dai Una Mano In Corsa

un casco per nottola

Coordinatrice della raccolta è Luisa Mucci le associazioni in prima fila e referenti del progetto sono: Associazione IosempredonnaODV Gruppo Bettolle in RosaAssociazione Matteo Vive

La nostra associazione, impegnata fin dal 2006 nella costante raccolta fondi a beneficio di questo reparto, partecipa attivamente a questa lodevole iniziativa. Oltre alla promozione dell’evento, ci impegniamo a raccogliere fondi con la massima trasparenza e a portare a termine l’effettiva realizzazione di questo importante progetto.

Finalmente la raccolta è terminata, di seguito il comunicato stampa di INSIEME il raggruppamento delle associazioni e dei cittadini che hanno reso possibile tutto questo.

dal 01/07/2023 Views: 427