Fase Provinciale Campestre Scuole: Successo a Sinalunga
Martedì 30 e Mercoledì 31 Gennaio, presso lo Stadio C. Angeletti in Viale Giannini a Sinalunga, l’Ufficio Sport del Provveditorato agli Studi di Siena, in collaborazione tecnica con l’ASD Atletica Sinalunga, ha organizzato con grande successo la fase provinciale campestre scuole destinate agli alunni delle scuole medie inferiori e superiori.
Più di 500 giovani provenienti dalle scuole medie di tutta la provincia di Siena hanno partecipato, insieme a un contingente altrettanto entusiasta di studenti delle scuole superiori. I giovani atleti si sono sfidati lungo i percorsi appositamente preparati dall’ASD Atletica Sinalunga negli spazi verdi che circondano il campo di gioco.
Il buon esito della manifestazione è stato possibile grazie al contributo dei giudici FIDAL di Siena, che hanno dato la giusta ufficialità all´evento e si sono incaricati di rilevare l’ordine d’arrivo delle gare, e all’impegno dei volontari del centro AUSER Arcobaleno di Pieve di Sinalunga, che hanno offerto ai ragazzi bevande calde durante l’evento. Un sentito ringraziamento va all’U.C. Sinalunghese per la preziosa collaborazione e per aver messo a disposizione le aree necessarie.