Rigaiolo sottomonti 2
·

Rigaiolo Sottomonti 2

Allenamento Collettivo Rigaiolo Sottomonti 2 km 13,5 D 470m

Ritrovo Parcheggio giardini di Rigaiolo ore 8,45

Domenica 12/12/2021
Partenza ore 9,00

Regole per gli allenamenti collettivi

  • Green Pass: la FIDAL ha pubblicato le linee guida aggiornate al 01/12/2021, per cui per tutti i partecipanti sarà necessario il controllo della temperatura e la presentazione del Green Pass, nonchè l’uso della mascherina prima e dopo l’allenamento.
  • Certificazione Medica di Idonietà Sportiva: i ns. tesserati già lo sanno che anche per gli allenamenti è necessario essere in regola con la certificazione di idonietà sportiva, quindi tutti i partecipanti a questi allenamenti, anche i non tesserati con questa associazione, dovranno dimostrare di essere in possesso della necessaria certificazione.
  • Prima dell’inizio dell’allenamento un addetto della ASD Atletica Sinalunga si occuperà delle suddette Verifiche.

Percorso di Domenica 12/12/2021

Rigaiolo sottomonti 2
Rigaiolo Sottomonti km 13,500 D 470 m

Per chi ha già partecipato agli allenamenti precedenti non è una novità già nell’allenamento del 21/11/2021 si provò a fare questo tracciato ma evidentemente si fece un pò di confusione. Essendo uno dei prossimi obiettivi l’EcoMezza Sottomonti ripropongo il percorso per meglio individuare il passaggio, tra il bosco sotto l’allevamento, alla località Elatera. Passaggio indispensabile per l’EcoMezza Sottomonti.

Passaggio per Elatera
Passaggio per l’Elatera

Articoli simili