EcoPetroio Partenza

EcoPetroio Rinviata

L’ A.S.D. Atletica Sinalunga, in accordo con le associazioni che collaborano all’organizzazione della EcoPetroio – San Valentino Sottomonti già programmata per domenica 13 febbraio 2022, comunica il RINVIO a domenica 26 giugno 2022.

Purtroppo ci troviamo costretti a rimandare per le condizioni generali legate alla situazione pandemica, emerse in questi giorni, che hanno evidenziato diversi fattori di rischio, non legati all’organizzazione in sé della gara, ma ad una più ampia complessità che coinvolge sia gli atleti partecipanti che i numerosi volontari attivi prima, durante e dopo lo svolgimento dell’evento.

Siamo certi che comprenderete la nostra scelta e Vi rassicuriamo che l’A.S.D. Atletica Sinalunga e tutte le associazioni coinvolte nell’organizzazione stanno lavorando al fine di proporVi una 4à EcoPetroio – San Valentino Sottomonti ancora più attrattiva e partecipata.

Per tutti coloro che si sono già iscritti potranno avere il rimborso della quota anticipata o farsi convalidare l’iscrizione per la nuova data.

Un cordiale saluto
Il presidente
Graziano Grilli