Coppa Europa per Club Cross 2022 Lisbona

Da Sinalunga la qualificazione del G.S. Orecchiella per la Coppa Europa di Cross per Club 2022 a Lisbona

Domenica 6 Febbraio a Oeiras nella periferia di Lisbona in Portogallo, si correrà la Coppa Europa per club di cross. In questa edizione sono ammesse due squadre per nazione in ciascuna prova ed ogni team può schierare quattro atleti/e.

In campo femminile per l’Italia ai nastri di partenza l’Atletica Saluzzo ed il team toscano del G.S. Orecchiella Garfagnana che ha conquistato il diritto a partecipare alla manifestazione europea grazie al fantastico bronzo ottenuto al campionato italiano di cross di Campi Bisenzio del 2021 e alla grande prima prova regionale di cross a Sinalunga, dove le ragazze hanno dominato il Campionato di società di Corsa Campestre settore assoluto femminile classificandosi rispettivamente 1à -2à – 5à e 9à.

Le quattro fantastiche ragazze sono: la ruandese Clementine Mukandanga, Ilaria Spighi, l’azzurra del mountain running Cecilia Basso e Annalaura Mugno.

Alcune Immagini delle rappresentanti Italiane alla Coppa Europa di Cross per Club 2022 a Lisbona presenti Domenica 16 Gennaio a Sinalunga (SI)