Vivicittà 2006
02/04/2006 SIENA VIVICITTA’ si è svolta a Siena il Vivicittà 2006 vi proponiamo alcune immagini dei ns. atleti che vi hanno partecipato.
02/04/2006 SIENA VIVICITTA’ si è svolta a Siena il Vivicittà 2006 vi proponiamo alcune immagini dei ns. atleti che vi hanno partecipato.
16/12/2005 I Nuovi Maratoneti a Cena da Michele a seguito dell’entusiasmante prima maratona per alcuni nostri atleti il neo maratoneta Michele ha organizzato nella sua taverna pizzeria…… (solo per amici) una vera festa della maratona con crostini, pizze e dolci tutti piatti unici preparati personalmente, noi, gli invitati, ringraziamo, sperando che…
Un fantastico Franco Bossi ottiene un risultato a dir poco straordinario alla Maratona di Amsterdam disputatasi nella capitale del paese dei Tulipani domenica 20 Ottobre 2013. Il nostro Franco si piazza al 3° posto nella categoria M65 su un gruppo di oltre 100 partecipanti. A dire il vero la classifica…
Si sta svolgendo in questi giorni, nel cuore delle Dolomiti, la Traslaval, una delle più importanti ed amate gare a tappe d’Italia. Il nostro gruppo ha visto ai nastri di partenza Luca Rossi, Marco Tonini e Sergio Francini (leader incontrastato nell’organizzazione di uscite alpine e avventurose in genere). Mentre Luca…
Bellissimo week-end quello appena trascorso da alcuni amici dell’Atletica Sinalunga che come da tradizione hanno partecipato alla Strarimini in terra romagnola. Nonostante il tempo incerto e la scossa di terremoto avvertita durante la notte, i nostri si sono presentati ai nastri di partenza ancora parecchio insonnoliti e reduci dagli acciacchi…
28/01/2007 LA NAVE DI ROVEZZANO FIRENZE I nostri atleti alla splendida passeggiata alla Nave di Rovezzano (FI) vi proponiamo alcune immagini.
Mentre i giovani che si sono affacciati da poco a questo sport possono accettare le Corse Virtuali come normalità, questo non è altrettanto facile per le vecchie generazioni. Considerando che questa situazione durerà a lungo e la Corsa Virtuale potrebbe prendere il sopravvento diventando redditizia per gli organizzatori, questo andrà inevitabilmente a discapito delle classiche gare di massa che forse rimarranno un caro ricordo delle vecchie generazioni.