Dario Nittolo a Pietrasanta

Dario Nittolo a Pietrasanta

Ancora in evidenza il nostro atleta Dario Nittolo a Pietrasanta, appassionato della pista, che ha recentemente partecipato ai Campionati Regionali Individuali Master 2023 a Pietrasanta, dimostrando il suo impegno e la sua dedizione al mondo dell’atletica leggera.

Dario Nittolo, che punta prevalentemente nelle discipline dei 400 metri piani e dei 200 metri, ci ha regalato su queste discipline due medaglie di prestigio: una medaglia d’argento nella gara dei 400 metri piani e una medaglia di bronzo nei 200 metri. Il suo impegno negli allenamenti si sono tradotti in ottimi risultati e in un riconoscimento ben meritato per il suo impegno.

Ma Dario Nittolo non si ferma qui. Il nostro atleta sta attualmente intensificando gli allenamenti in vista di un evento ancora più prestigioso: i Campionati Europei Master di Pescara, in cui sarà impegnato a difendere i colori nazionali partecipando dal 23 al 25 settembre alle sue gare preferite.

L’atletica leggera è uno sport che richiede non solo talento, ma anche determinazione e impegno. Dario Nittolo è un esempio di come la passione possa trasformarsi in successo. Auguriamo a Dario il meglio nei prossimi Campionati Europei Master e tantissime emozioni correndo a fianco dei migliori atleti europei.

dal 01/07/2023 Views: 61

Articoli simili