UN NUOVO MARATONETA: MICHELE CIRCELLI
Complimenti a Michele Circelli domenica 23 Ottobre 2011 ha corso la sua prima Maratona in quel di Lucca. Per lui ci sono i nostri complimenti e gli auguri per altre maratone che percorrerà nella sua carriera.
Complimenti a Michele Circelli domenica 23 Ottobre 2011 ha corso la sua prima Maratona in quel di Lucca. Per lui ci sono i nostri complimenti e gli auguri per altre maratone che percorrerà nella sua carriera.
Si sta svolgendo in questi giorni, nel cuore delle Dolomiti, la Traslaval, una delle più importanti ed amate gare a tappe d’Italia. Il nostro gruppo ha visto ai nastri di partenza Luca Rossi, Marco Tonini e Sergio Francini (leader incontrastato nell’organizzazione di uscite alpine e avventurose in genere). Mentre Luca…
Con questo slogan “Senza droghe si corre per 500 km con le droghe non si va da nessuna parte” è passato oggi per sinalunga Mario Carparelli che da Lari (PI) raggiungerà nei prossimi giorni L’Aquila, erano presenti, e lo hanno scortato da Rigomagno a Sinalunga Michele Mancini e Franco Bossi,…
Si è svolta questa mattina a Policiano la 1^ prova dei campionati di società FIDAL di cross lungo e cross corto fase regionale. I numerosissimi atleti provenienti da tutta la Toscana si sono dati battaglia in un percorso bellissimo ma molto tecnico ricavato nei campi adiacenti alla polisportiva. I risultati…
è la volta di Paolo Ischi in vacanza in Puglia che non perde l’occasione per partecipare a gare podistiche, questo il suo commento: Ciao a tutti,Io la mia foto dalle vacanze l’ho inviata. Vacanze si, ma non dalla corsa…ho partecipato alla 9° edizione terre del negroamaro a Villa Baldassarri vicino…
10/09/2006 Alcune immagini dei nostri atleti e non a Firenze Le Torri
Domenica 6 Giugno 2005 Alcuni atleti del nostro gruppo hanno partecipato alla 2° edizione dell’Extreme Marathon no limits ad Anguillara Sabazia nei pressi del lago di Bracciano. Purtroppo un atleta Tarquinio Catello della Podistica Solidarietà mentre correva la Maratona ha avuto un malore, trasportato all’ospedale Formello non ce l’ha fatta e ci…