·

Scalata a Piazza di Siena

Allenamento Collettivo Scalata a Piazza di Siena km 17,5 D 610m

Ritrovo Parcheggio giardini di Rigaiolo ore 8,45

Domenica 19/12/2021
Partenza ore 9,00

Regole per gli allenamenti collettivi

  • Green Pass: la FIDAL ha pubblicato le linee guida aggiornate al 01/12/2021, per cui per tutti i partecipanti sarà necessario il controllo della temperatura e la presentazione del Green Pass, nonché l’uso della mascherina prima e dopo l’allenamento.
  • Certificazione Medica di Idonietà Sportiva: i ns. tesserati già lo sanno che anche per gli allenamenti è necessario essere in regola con la certificazione di idonietà sportiva, quindi tutti i partecipanti a questi allenamenti, anche i non tesserati con questa associazione, dovranno dimostrare di essere in possesso della necessaria certificazione.

Percorso di Domenica 19/12/2021

Durante i precedenti allenamenti collettivi siamo spesso transitati vicino a questo obiettivo, ma per varie ragioni, avevamo sempre rinunciato. Questa domenica invece partiremo con questo obiettivo e da quota 280 dei giardini di Rigaiolo arriveremo a quota 649 di Piazza di Siena, dove, sperando in una bella giornata, avremmo la possibilità di godere di un panorama mozzafiato, guardando verso Nord-Ovest si potrà ammirare Siena e la bellissima Piazza del Campo. Il percorso è abbastanza impegnativo sia per la distanza di km 17,5 sia per il dislivello totale di circa 610 m.