Salitredici Giulio Turchi domina la categoria

A causa dell’emergenza Coronavirus i nostri atleti quest’anno non hanno partecipato a molte gare, ma domenica 11 Luglio 2021 ad Abbadia San Salvatore in occasione del Campionato Nazionale e Provinciale UISP di corsa in salita sette dei nostri atleti hanno voluto partecipare e la loro partecipazione si è fatta sentire.

I complimenti vanno a tutti i partecipanti per la durissima gara che sono andati ad affrontare, ma soprattutto ai nostri migliori atleti.

Per quanto riguarda il Campionato Nazionale, il nostro più giovane atleta Giulio Turchi si è aggiudicato il titolo di Campione Nazionale UISP di corsa in salita nella categoria SENIOR/A-20(M), la nostra leader Monika Tomaszun si aggiudica un ottimo secondo posto nella categoria VETERANI/G-50(F) ed il nostro miglior Veterano Alessandro Barbetti si è piazzato 5° nella categoria VETERANI/L-65(M).

Per quanto riguarda invece il Campionato Provinciale Giulio Turchi, Monika Tomaszun e Alessandro Barbetti si sono aggiudicati nelle rispettive categorie il titolo di Campione Provinciale UISP di corsa in salita.