La Corsa di Annibale 2022 Tuoro (PG)

Serata di divertimento alla Corsa di Annibale 2022

03/08/200 Tuoro sul Trasimeno (PG) La Corsa di Annibale 2022. E’ estate, è un caldo fuori dalla norma e cosa c’è di meglio di una bella corsa in notturna, 5 nostri atleti ieri sera si sono ritrovati per la corsa di Annibale 2022, è stata un’occasione per ritrovarsi tra amici stare un pò al fresco e correre in compagnia, e poi magari andare a mangiarsi una bella pizza tra amici.

La gara molto ben organizzata dall’Atletica Capanne di Perugia si è sviluppata in un percorso paesano con continue curve e cambi di pendenza che hanno reso la corsa molto scorrevole e divertente.

In queste occasioni c’è chi ama andare al massimo e chi preferisce fare una corsetta in scioltezza, cosa che hanno fatto i nostri atleti, Paolo Berti, Michele Mancini, Andrea Semeraro e Sergio Francini, ma soprattutto questo è il caso, anche documentato dal video, del nostro atleta di punta Emanuele Magi che malgrado l’impegno ridotto dovuto anche a preoccupazioni per appuntamenti a cui teneva maggiormente, ha fatto un terzo posto ex-equo con il suo compagno spingitore (Bravio delle Botti 2022) Andrea Peparini.

Purtroppo non sono riuscito a reperire per il momento molte immagini della corsa comunque abbiamo un video in cui si vede con quale scioltezza ha corso Emanuele ed alcune immagini dei podi più importanti, quelli assoluti femminili e maschile e chiaramente il podio di Emanuele.

Il video con i passaggi di Emanuele e Andrea