Promano 2006
19/11/2006 PROMANO Città di Castello (PG) alcune immagini dei ns. atleti.
19/11/2006 PROMANO Città di Castello (PG) alcune immagini dei ns. atleti.
27/11/05 FIRENZE MARATHON Alcuni dei nostri atleti hanno tentato per la prima volta di concludere una maratona. E’ stato un successo, tutti hanno portato a termine la fatica con tempi di tutto rispetto si tratta di Andrea Semeraro, Michele Mancini, Cristiano Esposito, Gianni Mencacci, Scrocco Antonio, Achille Nerone e Claudio Nassi…
“Dario Nittolo è una roccia”, così è stato descritto in un articolo apparso oggi sul Corriere di Siena riguardo alla sua partecipazione ai campionati Master di Ancona, che ha attirato l’attenzione dei media locali. Riportiamo di seguito il testo dell’articolo pubblicato questa mattina sul Corriere di Siena. TORRENIERI- Esordio positivo…
ausa Coronavirus ed altre problematiche, per me erano già due anni che non partecipavo ad eventi di questo tipo. La RIPARTENZA è stata quindi davvero una grande emozione, ritrovare gli organizzatori, il fotografo appassionato di podismo e di fotografia che magicamente ti trovi presente a tutte le manifestazioni della zona, ed infine i vecchi amici podisti presenti, sempre più combattivi, pronti a scherzare sia prima che dopo la gara ma determinati a staccarti durante la competizione, tutto questo non ha prezzo
La sveglia è suonata prestissimo questa mattina per gli 11 atleti che hanno deciso di andare a gareggiare a Prato e più precisamente presso il circolo Ballerini in località Mezzana dove si è svolta una corsa podistica non competitiva giunta alla 20° edizione: la Scarpinata delle Lumache! Sconfitto il freddo…
01/04/2007 SIENA I nostri atleti alla bellissima gara organizzata dal Marathon club del CRAL del Monte dei Paschi di Siena. Vi proponiamo alcune IMMAGINI.
Ciao a tutti, volevo condividere l’esperienza che ho avuto ultimamente in Oregon dove ha avuto l’enorme privilegio di partecipare con il team europeo di Nike alla Hood to Coast. Ormai sono volati sei mesi da quando ho avuto la notizia che ero stato scelto assieme ad altre 11 colleghi per…