Run4Hope La Staffetta italiana della Solidarietà
Run4Hope è il primo grande Giro d’Italia podistico a staffetta, nel 2021 per superare le difficoltà dovute alla Pandemia, viene organizzato Regione per Regione, e farà viaggiare il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale, con l’esclusivo scopo di raccogliere fondi a sostegno di AIRC per la cura dei tumori infantili
La partenza della staffetta RunHope è avvenuta sabato 22 maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione alla presenza delle autorità e della stampa locale, per concludersi, al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione, domenica 30 maggio.
Durante questo periodo, ogni giorno verrà percorsa una tratta prestabilita che vedrà coinvolti i podisti nei rispettivi territori.
Giovedì 27 maggio la staffetta farà tappa a Sinalunga con provenienza da Siena.
I podisti della A.S.D. Atletica Sinalunga provenienti da Siena, dove nella mattinata riveceranno il testimone della Run4Hope dalla A.S.D. Siena Runners, arriveranno intorno alle h. 18 in p.za Garibaldi a Sinalunga davanti ala palazzo comunale per incontrare la cittadinanza e le autorità per un saluto, nel rispetto delle normative COVID-19 e per raccogliere fondi da destinare ad AIRC per la cura dei tumori infantili.
Nella mattinata di venerdì 28, ed esasttamente alle h 9,30, il testimone della Run4Hope ancora nelle mani dei podisti di A.S.D. Atletica Sinalunga partirà, sempre da p.za Garibaldi, alla volta di Arezzo con tappa a Lucignano, davanti al palazzo comunale avverrà il passaggio alla A.S.D. Arezzo-Lucignano-Sinalunga NordicWalking.
Per info e donazioni:
Massimo TIEZZI tel 3683156996 info@atleticasinalunga.it
Mario BARBINI tel 3404637104 barbiniscifondo@gmail.com o tramite bonifico IBAN IT91B0103072041000001428831 conto intest: A.S.D. Atletica Sinalunga
Causale: Donazione AIRC ricerca contro i tumori infanti