STAFFETTE INTERNE | INIZ. SOCIALI

Run4Hope La Staffetta italiana della Solidarietà

RUN4HOPE 2021

Run4Hope è il primo grande Giro d’Italia podistico a staffetta, nel 2021 per superare le difficoltà dovute alla Pandemia, viene organizzato Regione per Regione, e farà viaggiare  il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale, con l’esclusivo scopo di raccogliere fondi a sostegno di AIRC per la cura dei tumori infantili
La partenza della staffetta RunHope è avvenuta sabato 22 maggio, contemporaneamente dai 20 capoluoghi di Regione alla presenza delle autorità e della stampa locale, per concludersi, al termine di un appassionante percorso attraverso i luoghi più belli della nostra nazione, domenica 30 maggio.

Durante questo periodo, ogni giorno verrà percorsa una tratta prestabilita che vedrà coinvolti i podisti nei rispettivi territori.

Giovedì 27 maggio la staffetta farà tappa a Sinalunga con provenienza da Siena.

I podisti della A.S.D. Atletica Sinalunga provenienti da Siena, dove nella mattinata riveceranno il testimone della Run4Hope dalla A.S.D. Siena Runners, arriveranno intorno alle   h. 18 in p.za Garibaldi a Sinalunga davanti ala palazzo comunale per incontrare la cittadinanza e le autorità per un saluto, nel rispetto delle normative COVID-19 e per raccogliere fondi da destinare ad AIRC per la cura dei tumori infantili.

Nella mattinata di venerdì 28, ed esasttamente alle h 9,30, il testimone della Run4Hope ancora nelle mani dei podisti di A.S.D. Atletica Sinalunga partirà, sempre da p.za Garibaldi,  alla volta di Arezzo con tappa a Lucignano, davanti al palazzo comunale avverrà il passaggio alla A.S.D. Arezzo-Lucignano-Sinalunga NordicWalking.

ANCHE TU POI ESSERE TESTIMANIAL

della Staffetta Run4Hope

correndo, camminando o

semplicemente donando

Per info e donazioni:

Massimo TIEZZI tel 3683156996 info@atleticasinalunga.it

Mario BARBINI tel 3404637104  barbiniscifondo@gmail.com o tramite bonifico IBAN IT91B0103072041000001428831 conto intest: A.S.D. Atletica Sinalunga
Causale: Donazione AIRC ricerca contro i tumori infanti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.