Prestigioso Secondo Posto per l’APS ASD Atletica Sinalunga alla 25ª Maratonina Città di Arezzo
Prestigioso Secondo Posto per l’APS ASD Atletica Sinalunga alla 25ª Maratonina Città di Arezzo
L’APS ASD Atletica Sinalunga ha conquistato un eccellente secondo posto nella classifica per società alla 25ª Maratonina Città di Arezzo, grazie alla numerosa e costante partecipazione dei nostri atleti, sempre pronti a mettersi in gioco negli eventi più prestigiosi. La manifestazione, sempre ben organizzata dall´U.P. Policiano sotto l´esperta guida di Fabio Sinatti, è stata caratterizzata da un elevato livello agonistico, e la competizione è stata serrata fino alla fine.
La gara maschile è stata vinta dall’atleta keniano Kenduiywo Kipkurui Shadrack, che ha tagliato il traguardo con un eccellente tempo di 1:01:56, mentre in campo femminile il primo posto è andato alla talentuosa Micheline Niyomahoro, atleta del Burundi e rappresentante della SSD Nissolino Sport SRL ASU, con un ottimo tempo di 1:13:09.
Tra gli atleti della nostra associazione, ha spiccato in particolare Alessandro Barbetti, veterano che non si è smentito neppure in questa dura competizione, raggiungendo il traguardo in 1:47:53 e guadagnandosi un meritato podio.
È stato forte lo spirito di squadra, tanto nella fase di preparazione quanto durante la gara. Molti dei nostri atleti si sono allenati insieme, spinti dal comune obiettivo della Maratonina di Arezzo, e hanno condiviso sforzi, fatica e passione. In gara, si sono sostenuti a vicenda per affrontare al meglio la competizione, come nel caso di Sergio e Federica, Vito e Gianni Merola, e Andrea con Gianna e Alessandro. Questo spirito di collaborazione e condivisione degli obiettivi è ciò che ci rende più felici, e che ci permette di affrontare ogni preparazione con impegno e motivazione ancora più intensi.
Alcune foto dei nostri atleti alla manifestazione
- Le altre foto dei nostri atleti sulla galleria fotografica
- Tutte le altre foto della manifestazione sul sito girovaldorcia.com
- Tutte le Classifiche