Maratonina Roma Ostia 2007
25/02/2007 ROMA OSTIA I nostri atleti alla ormai grandissima Maratonina Roma Ostia. Vi proponiamo alcune IMMAGINI NEW altre immagini reperite in internet.
25/02/2007 ROMA OSTIA I nostri atleti alla ormai grandissima Maratonina Roma Ostia. Vi proponiamo alcune IMMAGINI NEW altre immagini reperite in internet.
25 Aprile Caminata del Donatore Atletica Sinalunga presente alla tradizionale manifestazione podistica su strada. Come ormai da mezzo secolo (la prima edizione è stata nel lontano 1973) l’appuntamento podistico della Valdichiana è stato Foiano. La Caminata del donatore è stata una delle prime corse su strada della Toscana, per me…
Una bellissima giornata di sole ha accolto i numerosi podisti sinalunghesi che si sono presentati al via della Mezza Maratona di Fucecchio. Ottima l’organizzazione con il percorso, articolato su due giri, interamente chiuso al traffico e gli sbandieratori e tamburini delle varie contrade che hanno fatto da cornice salutando il…
Come dicevamo nel precedente articolo, un gruppo di noi ha scelto di trascorrere una domenica di relax nella natura. 20 km di corsa immersi nei boschi, nella pace, tra l’ombra degli alberi e il rumore degli animali. Ecco ciò che ha offerto la Riserva Naturale di Acquerino. Un’esperienza da provare…
Il primo marzo di quest’anno in una località nella parte opposta della terra una folla di 1020 atleti (tra uomini e donne) si tuffa nelle fredde acque del Lago Taupo per affrontare la prima frazione di una prova sportiva lunga, estenuante, estrema … parliamo dell’IRONMAN. Ma chi svetta, con la sua stazza, tra la folla degli atleti? Il nostro mitico, grande, “Piedone, l’Animale, la Bestia” cioè Giorgio Perinti.
Domenica 12 Giugno si è corsa a San Miniato Basso (PI) la Pesticciata Bianco Gialla. Questa manifestazione è ormai diventata una classicissima tra le NON COMPETITIVE toscane. La particolarità di questo evento, oltre ai bellissimi paesaggi nei quali si svolge, è senza dubbio l’originalità, la fantasia e l’impegno che contraddistingue…
Arriva puntuale anche la bellissima prestazione di Lorenzo Conti e Mauro Contemori. Per entrambi un bellissimo tempo, 3:45 per Lorenzo e 3:56 per Mauro, che superano con merito l’esame della prima maratona. Complimenti ai nostri colori e appuntamento alle maratone di Primavera.