FIACCOLATA TRICOLORE
Come di consuetudine anche quest’anno durante le festività di fine anno si svolgerà una fiaccolata tricolore. VOLANTINO
La data scelta è Sabato 2 Gennaio 2016, si tratta di un allenamento in autosufficienza aperto a tutti con obbligo di lampada manuale e/o frontale.
Il RITROVO è fissato alle ore 16,30 presso i giardini di Rigaiolo.
la PARTENZA alle ore 17,00 dai giardini di Rigaiolo.
l’ARRIVO a Rigaiolo di fronte al Presepe.
PERCORSO:
Rigaiolo, S.S. 326, Centro Pieve, via Trieste, via Casalpiano, via Piave, Centro Pieve, p.za della Repubblica, via Gramsci, via Matteotti, p.za Garibaldi, via C. Pinsuti, via Bezzecca, via Torricella, via Umberto 1°, S.P. 63, Convento di San Bernardino, S.P. 63, via Umberto 1°, p.za Garibaldi, via S. Martino, via Mazzini, p.za XX Settembre, p.za Garibaldi, via del Cassero, via di Rigaiolo, Rigaiolo.
NOTIZIE LOGISTICHE:
- La manifestazione è aperta a tutti
- I partecipanti dovranno procedere per tutta la manifestazione in un solo gruppo mantenendo una media oraria non inferiore a 6/6,30 a Km.
- I partecipanti e gli accompagnatori dovranno obbligatoriamente i portare lampada manuale e/o frontale e la canotta o t-shirt ufficiale del gruppo.
- La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
- La manifestazione sarà scortata dalla Polizia Municipale di Sinalunga.
- Al termine della manifestazione i partecipanti, amici, accompagnatori e familiari potranno partecipare alla cena c/o il Circolo di Rigaiolo con prenotazione obbligatoria entro mercoledì 30 dicembre.