
Articoli simili

EcoPetroio e San Valentino Sottomonti Iscrizioni
Elenco delle Iscrizioni già pervenute per EcoPetroio e San Valentino Sottomonti Si ricorda che domani mattina entro le 9 possono essere fatte ulteriori iscrizioni al costo di € 12 per la competitiva ed € 5 per la passeggiata ludico motoria.

Test EcoPetroio Resoconto
Ottimo successo del test per la prossima EcoPetroio del 26/06/2022. Oggi se la situazione pandemica lo permetteva si sarebbe corsa la 4a EcoPetroio e San Valentino Sottomonti, visto comunque che la gara è stata posticipata al 26 Giugno, alcuni di noi si sono ritrovati a Petroio per fare un test sul…

EcoPetroio e San Valentino Sottomonti 2022 video presentazione
Il video presentazione dell’EcoPetroio e San Valentino Sottomonti 2022 Sabato 11/06/2022 con alcuni dei ns. atleti ci siamo ritrovati a Petroio ed abbiamo fatto una ricognizione completa sul percorso. Di seguito vi mostriamo un breve video di presentazione dell’EcoPetroio e San Valentino Sottomonti 2022. Si tratta di un percorso non…

EcoPetroio 2022 Scadenza Iscrizioni Prorogata
EcoPetroio 2022 Scadenza Iscrizioni Prorogata a Domenica 26/06/2022 anche per la competitiva Considerato che ad oggi stanno ancora arrivando richieste di Iscrizione, abbiamo deciso, per accontentare il maggior numero degli atleti, di prorogare la scadenza delle iscrizioni delle gare Competitive EcoPetroio e San Valentino Sottomonti fino alle ore 9 di…

EcoPetroio 2022 Convegno
EcoPetroio 2022 e l’importanza dell’attività fisica nel paziente oncologico In concomitanza con la manifestazione podistica EcoPetroio, domenica 26 Giugno 2022 alle ore 11,00 c/o i locali di Palazzo Brandano in Petroio si terrà un convegno sul tema “L’importanza dell’attività fisica nel Paziente Oncologico”

EcoPetroio Rinviata
L’ A.S.D. Atletica Sinalunga, in accordo con le associazioni che collaborano all’organizzazione della EcoPetroio – San Valentino Sottomonti già programmata per domenica 13 febbraio 2022, comunica il RINVIO a domenica 26 giugno 2022. Purtroppo ci troviamo costretti a rimandare per le condizioni generali legate alla situazione pandemica, emerse in questi giorni, che hanno evidenziato diversi fattori di rischio,…