Corso di Corsa
Da Mercoledì 13 Aprile 2022 inizia a Sinalunga il nuovo Corso di Corsa l’appuntamento è tutti i Mercoledì alle ore 18 presso il parco Nello Boscagli.

Allenamento Collettivo Rigaiolo Sottomonti 2 km 13,5 D 470m Ritrovo Parcheggio giardini di Rigaiolo ore 8,45 Domenica 12/12/2021Partenza ore 9,00 Regole per gli allenamenti collettivi Green Pass: la FIDAL ha pubblicato le linee guida aggiornate al 01/12/2021, per cui per tutti i partecipanti sarà necessario il controllo della temperatura e la…
Allenamento Collettivo Rigaiolo Madonna del Soccorso km 13 Ritrovo Parcheggio giardini di Rigaiolo ore 8,45 Domenica 07/11/2021Partenza ore 9,00 Visto il successo delle Domeniche passate, riproponiamo per Domenica prossima 07/11/2021 un nuovo allenamento collettivo. Il percorso proposto per Domenica prossima ci condurrà alla caratteristica Chiesa in mezzo ai boschi della…
Già superato il numero minimo di 25 partecipanti per validare l’iniziativa “Allenamento di Pasquetta” promossa dalla nostra associazione per i propri tesserati. Di seguito le prime 26 foto pervenute. Si ricorda che l’iniziativa è valida fino a Sabato 10/04/2021, per cui chi non ha ancora potuto partecipare può farlo entro…
Una bella giornata di sole ed il fresco clima autunnale ha reso la nostra prima uscita stagionale di allenamenti collettivi davvero piacevole. Questa mattina a Rigaiolo siamo partiti in 18 in direzione l’Amorosa e dopo circa 4,2 km di pianura, abbiamo iniziato una salita che attraverso strade di bosco ci…
9/12/2005 Che CULO c’è la neve. Davvero che Culo, la prima neve di quest’inverno è arrivata proprio durante le feste di Natale, ed alcuni dei ns. atleti ne hanno approfittato per esplorare i boschi del Passo del Lupo innevato, è davvero un bel culo.
Guardando le previsioni meteo, nel momento del lancio del test di mezza sul percorso eco e collinare della Sotto Monti, pensavo di fare, come al solito, un allenamento in solitario.
Ma, una decina di amici podisti sfidando le basse temperature ed il leggero nevischio si sono presentati a Rigaiolo in perfetto orario per la partenza di quella che sarebbe poi risultata una bellissima avventura.
Lungo il percorso, che poi alla fine è risultato oltre 22 km, nessun accenno di stanchezza con gran divertimento come non mi succedeva da molto tempo.