Si disputa (facciamo finta che sia una gara) sabato sera 28 Gennaio 2012 presso il Ristorante Villa Nottola la tradizionale cene dell’Atletica Sinalunga alla quale parteciperanno atleti, amici, parenti del sodalizio sinalunghese. Nell’occasione il leader Massimo procederà con la premiazione dei tesserati relativamente alla stagione 2011. Vogliamo anticipare e ricordare per chi già è a conoscenza che lo scettro di re dell’Atletica Sinalunga passa dalle mani della brava e bella Carmen Bello, vincitrice dell’edizione 2010, a quelle del nonno volante, lo zingaro del lago Balaton, il baffo della Valdichiana, il professore dell’Università del Leccio di Sinalunga, il macellaio preferito dalle casalinghe sinalunghesi, l’antagonista numero uno dei vari Patrussi, Lorenzoni e Sinatti Moreno, l’uomo dalle tre gambe insomma il grande amico di tutti FRANCO BOSSI.
Si tratta per lui del primo titolo ma sicuramente vista la voglia di correre non resterà isolato nella sua bacheca.
Per il resto la cena sarà occasione di ritrovo, divertimento, commenti e programmazioni perchè l’Atletica Sinalunga invecchia con gli anni ma non con lo spirito e la voglia di essere sempre presente.

[picasa width=”400″ height=”300″ autoplay=”1″ showcaption=”1″]https://picasaweb.google.com/103690621433785383219/CenaSociale[/picasa]