Articoli simili
Bettolle in Rosa Sabato 1 Ottobre
Bettolle in Rosa Sabato 1 Ottobre Camminata dedicata a Selma Simoes Ritrovo ore 14,30 a Bettolle Piazza Vittorio Emanuele presso la panchina Rosa Partenza ore 14,45 da Bettolle Piazza Garibaldi, percorso di circa km 6 passando per Guazzino e località Busso. Arrivo a Sinalunga presso la sede Auser dove verrà…
INSIEME ce l´abbiamo fatta
É ufficiale, rendiamo noto a tutti coloro che hanno partecipato alle numerose iniziative, a coloro che hanno dato il proprio contributo, a tutti quelli che hanno fatto passaparola, che INSIEME ce l´abbiamo fatta, e che quanto prima provvederemo alla consegna del casco. Questa è solo una frase del comunicato stampa…
Donato un pit stop per allattamento al seno all’ospedale di Nottola
Da oggi nell’ospedale di Nottola c’è un pit stop dedicato alle donne che devono allattare, quando si trovano in ospedale in attesa di una visita. L’iniziativa è dell’A.S.D. Atletica Sinalunga che attraverso l’iniziativa daiunamanoincorsa ha donato questo spazio attrezzato all’ospedale di Nottola, ospedale annoverato da Unicef “Amico dei bambini” e che per…
Camminata in Rosa Sabato 21 Ottobre 2023
Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e “Bettolle in Rosa”, in collaborazione con il Comune di Sinalunga, Pro Loco di Bettolle, Auser Bettolle e Sinalunga, ASD Atletica Sinalunga, l’Istituto Maria Redditi, Unicoop Firenze, ASD Nordic Walking e la Misericordia di Sinalunga, organizza una “Camminata in Rosa”….
Staffetta per la Pace
Sabato 4 Novembre si terrà a Sinalunga una Staffetta per la Pace. Dopo gli ultimi eventi bellici che hanno coinvolto migliaia di persone innocenti, la nostra associazione, insieme ad altre associazioni del comune di Sinalunga, vuole ribadire il proprio ‘no alle guerre’. Parteciperemo alla Fiaccolata della Pace con una staffetta…
Run4Hope Staffetta Italiana a favore dell’AIRC
Run4Hope il primo grande Giro d’Italia podistico a staffetta, quest’anno organizzato Regione per Regione al fine di superare le difficoltà dovute alla Pandemia, stà facendo viaggiare il testimone Run4Hope per tutto il territorio nazionale, con l’esclusivo scopo di raccogliere fondi a sostegno di AIRC per la cura dei tumori infantili.