Lucignolo 2005
Domenica 08/05/05 I ns. Atleti a Lucignano d’Arbia il servizio fotografico fornito dagli organizzatori
Domenica 08/05/05 I ns. Atleti a Lucignano d’Arbia il servizio fotografico fornito dagli organizzatori
10/12/2006 3°TROFEO VIS CORTONA Splendida vittoria del ns. gruppo al 3° Trofeo del VIS Cortona gara podistica di km 8,6 su percorso misto, ben organizzata e con un ottimo e abbondante ristoro finale. Vi proponiamo alcune Immagini della manifestazione. dal 01/07/2023 Views: 0
1° Maggio 2022 Ecomezza della Valdorcia D un’idea di Stefano Grigiotti uno dei più attivi organizzatori della zona il 1° Maggio scorso si è disputata la bellissima ma altrettanto dura gara di mezza maratona nel cuore della Valdorcia. La nostra associazione ha partecipato con 5 Atleti, tra i più preparati…
La Befana Campestre che si è corsa a Policiano AR quest’anno è stata la 3 ^ PROVA GRAND PRIX CROSS FIDAL Toscana, il Campionato Provinciale del settore giovanile ed una gara Open per gli amatori. La gara open con circa 100 concorrenti è partita alle ore 10,30, la gara è…
Grande affermazione dei ns. veterani alla bellissima gara di oggi organizzata dal Gruppo Sportivo della Palestra The Best Body di Sinalunga, il ns, veterano Franco Bui si è aggiudicato la categoria veterani con lo splendido tempo di 47’00” piazzandosi 19° assoluto e primo di categoria. Sulla categoria argento si conferma…
Domenica prossima 4 Marzo 2012 ben 9 dei nostri atleti parteciparanno alla Strasimeno, il percorso scelto da tutti è quello dei 30 km con arrivo a Magione. Considerando che tutti faremo tappa a Magione sarebbe utile organizzarsi portando almeno 2 auto all’arrivo, pertanto partiremo da Sinalunga alle 7,10 esatte, porteremo…
Mentre i giovani che si sono affacciati da poco a questo sport possono accettare le Corse Virtuali come normalità, questo non è altrettanto facile per le vecchie generazioni. Considerando che questa situazione durerà a lungo e la Corsa Virtuale potrebbe prendere il sopravvento diventando redditizia per gli organizzatori, questo andrà inevitabilmente a discapito delle classiche gare di massa che forse rimarranno un caro ricordo delle vecchie generazioni.