partenza 3° tappa giro della val d´orcio

Giro della Val d’Orcia 2025 – Classifica 3° Tappa

Chianciano Terme ha ospitato la terza tappa del Giro della Val d’Orcia 2025 – APS ASD Atletica Sinalunga presente
La terza tappa del Giro della Val d’Orcia 2025 si è svolta, come da tradizione, a Chianciano Terme, regalando ai partecipanti un’esperienza suggestiva grazie alla corsa in notturna, seguita da un delizioso pasta party a base di pici, piatto tipico della nostra terra.
L’APS ASD Atletica Sinalunga ha partecipato numerosa a questa tappa particolarmente coinvolgente, schierando sulla linea di partenza non solo i nove atleti impegnati nel giro completo, ma anche sei partecipanti giornalieri che si sono uniti per l’occasione, confermando lo spirito aggregativo e il piacere della condivisione che da sempre contraddistinguono anche la nostra associazione.
Da diversi anni partecipiamo con piacere a questa manifestazione, anche per rendere omaggio all’instancabile organizzatore Stefano, sempre disponibile e generoso, oltre che fotografo ufficiale – e gratuito – di tante gare nella nostra zona. A lui va il nostro sincero ringraziamento.
Pur con una partecipazione locale numericamente contenuta, il Giro della Val d’Orcia continua a riscuotere grande successo a livello nazionale. Gli atleti provenienti da ogni parte d’Italia apprezzano i percorsi incantevoli, la buona organizzazione e i panorami mozzafiato che fanno da cornice a ogni tappa. Molti dei partecipanti ritornano anno dopo anno, segno evidente della qualità dell’evento e dell’atmosfera speciale che lo caratterizza.
Una settimana all’insegna della passione per la corsa, del divertimento e del contatto con la natura: questa è il Giro della Val d’Orcia, al quale l’Atletica Sinalunga è orgogliosa di prenderne parte.

dal 01/07/2023 Views: 117

Articoli simili