
Articoli simili

Valdichiana Senese ha ottenuto la bandiera di Comunità Europea dello Sport 2021
Nella Sala del Consiglio del Comune di Montepulciano, una delegazione dell’Aces (Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport) ha consegnato le bandiere di Comunità Europea dello Sport 2021 ai nove Comuni della Valdichiana senese.

LA NOTTE DELLE STELLE… COMPEED GOLDEN GALA 2012
Spettacolo, record, emozioni. Difficile riassumere in poche parole il Golden Gala 2012, il meeteng di Atletica che si è svolto Giovedì 31 Maggio all’interno dello Stadio Olimpico di Roma. Quasi 60.000 persone festanti hanno tifato, ballato e applaudito le migliori stelle internazionali dell’Atletica Leggera. C’eravamo anche noi, partiti da Sinalunga…

PREMI “STUDIO E SPORT” E “LAVORO E SPORT”
PANATHLON CLUB SIENA
EDIZIONE 2022
Il Panathlon Club Siena indice i premi, denominato: “STUDIO e SPORT” e “LAVORO E SPORT”per l’anno 2022.Le finalità sono di evidenziare e sostenere “studenti-atleti” e “lavoratori-atleti/allenatori” cheabbiano conseguito lusinghieri e notevoli risultati, sia nello studio o lavoro che nelle specifichediscipline sportive da loro praticate a livello federale nell’anno specificato.Dei tre…

GEOpard Parlano di noi: su Sporteconomy il resoconto del lancio della piattaforma
Ieri 26/02/2021 è stata una giornata molto importante per GEOpard: alle 14.00 è avvenuto il lancio della Piattaforma dedicata ai runners con un evento ricco di presenze e sinergie. Il neopresidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera Stefano Mei, il Project Leader Luca Verrascina e molti altri ospiti hanno partecipato al…

GTV Valdichiana Marathon 2022
08/05/2022 GTV Valdichiana Marathon 2022 accolta a Sinalunga I partecipanti alla GTV Valdichiana Marathon in cammino, per la sua 3à edizione sono partiti alle h. 8 da piazza grande di Montepulciano e dopo aver attraversato i borghi di Montefollonico, Torrita di Siena, la Tenuta della Fratta, tratti della via Lauretana,…

31.05.2012 GOLDEN GALA!!!
Mancano poco meno di tre mesi a uno degli appuntamenti più importanti nel panorama dell’atletica internazionale: Giovedì 31 maggio 2012 alcuni dei più forti atleti al mondo gareggeranno allo Stadio Olimpico di Roma. Hanno già confermato la loro presenza il primatista mondiale dei 100m Usain BOLT, vincitore nella Capitale già…