Articoli simili
RUN4HOPE 2023
Oggi, 11 maggio 2023, la nostra associazione ha fatto la sua parte nella staffetta di solidarietà promossa da RUN4HOPE, evento che coinvolge contemporaneamente numerose società in tutta Italia. Come programmato, alle ore 10:30 ad Arbia (SI), abbiamo ricevuto il testimone dall’S.S.D.S. MENS SANA 1871 e attraverso i cammini Lauretani. Alle…
EcoPetroio 2022 Convegno
EcoPetroio 2022 e l’importanza dell’attività fisica nel paziente oncologico In concomitanza con la manifestazione podistica EcoPetroio, domenica 26 Giugno 2022 alle ore 11,00 c/o i locali di Palazzo Brandano in Petroio si terrà un convegno sul tema “L’importanza dell’attività fisica nel Paziente Oncologico” dal 01/07/2023 Views: 1
S come… Scuola, Sport e Salute”, sabato mattina c’è stata la consegna di sette defibrillatori alle scuole di Sinalunga
Grande partecipazione Sabato mattina allo Stadio Comunale di Sinalunga per la consegna dei defribillatori. Nell’occasione si è disputata una staffetta 5x200m dei ragazzi delle scuole medie, e la premiazione dell’atleta Chiara Bazzoni campionessa italiana dei 400 m e della staffetta 4x200m indor, che ha anche collaborato alla partenza di tutte le…
METTIAMO FINE ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
ASD Atletica Sinalunga condividendo le iniziative intraprese dal Comune di Sinalunga finalizzate alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne invita tutti gli uomini e le donne a riflettere sul tema “NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE“ Riportiamo di seguito il Volantino con le iniziative programmate dal Comune di Sinalunga dal 01/07/2023…
RUN4HOPE Conferenza stampa senato chiusura raccolta
La staffetta di solidarietà organizzata da RUN4HOPE ha attraversato diverse città italiane, tra cui Sinalunga, dove l’11 maggio scorso la ASD Atletica Sinalunga ha ricevuto il testimone dalla SSD Mens Sana Siena. Lo stesso giorno il testimone è stato consegnato alla ASD Nordic Walking. L’evento ha raccolto fondi per la…
Del podismo ho fatto un motivo di Vita
“Del podismo ho fatto un motivo di vita” è lo slogan di Gianni Mencacci, che è stato ribadito durante un’intervista durante il briefing della Maratona di Bologna. Gianni ha una storia straordinaria, essendo un ex malato oncologico che ha iniziato a correre le maratone. Domani, correrà la sua ventesima maratona…