Sinalunga 40° Passeggiata alla Fiera dominano i Keniani

La 40° edizione della Passeggiata alla Fiera tutta all’insegna del Kenia con il giovane KIPCHIRCHIR Timothy portacolori  della Toscana Atletica Futura che è rimasto in testa alla competizione dal primo all’ultimo metro di questa 12 Km tutt’altro che pianeggiante. Oltre 1’30” il vantaggio sugli immediati inseguitori Emanuele FADDA (Atletica Futura) vincitore dell’edizione 2014 e Attilio Niola (UISP Chianciano) che si sono alternati nell’inseguimento, ma sul finale il FADDA ha preceduto di una manciata di secondi l’atleta Chiancianese.

Anche in campo femminile la Keniana CHEBET Eunice (Atletica Futura) non ha avuto rivali anche se la sua immediata inseguitrice Ana NANU (Gabbi Ponteggi BO) è riuscita a limitare i danni entro 10/15 secondi. A contornare i 200 competitivi si sono cimentati oltre 850 non competiti, camminatori e praticanti Nordic Walking. Grande apprezzamento per il riconfermato spettacolare percorso che porta tutti nel centro storico di Sinalunga con doppio Passaggio in piazza Garibaldi per gli atleti competitivi.

L’Atletica Sinalunga rivolge un ringraziamento a  tutti i partecipanti alla Passeggiata ed a tutto il personale impiegato dall’organizzazione per far si che questo evento sia sempre di più una festa.

CLASSIFICA ASSOLUTI

CLASSIFICA A CATEGORIE

CLASSIFICA DI SOCIETA’

Nella Galleria fotografica sono già disponibili le prime foto