CorriDamar 2021 – 13a EcoDamar -Epilogo

Domenica 5 dicembre, a Sinalunga ha avuto il suo epilogo la

Corridamar 2021 – 13à Ecodamar.


La manifestazione podistica ludico motoria con iscrizione gratuita organizzata dalla ASD Atletica Sinalunga con il patrocinio del Comune di Sinalunga e la sponsorizzazione unica di DAMAR impianti e telefonia, Store TIM, ha visto la partecipazione di 250 tra podisti, camminatori della domenica e praticanti nordic walking.
Il percorso dopo un brevissimo tratto su strada asfaltata si è sviluppato lungo l’argine del Foenna e su strade poderali con passaggio all’interno della Tenuta la Fratta.
L’evento non è stato solo sport ma anche la festa dei 40 anni di attività di DAMAR.
Alle h. 11,30 alla presenza del sindaco di Sinalunga, Edo Zacchei, dell’assessore allo sport ed attività produttive, Rossella Cottone, Anna e Valeriano titolari della DAMAR hanno consegnato alle 5 società più numerose prodotti di telefonia TIM.

Un grazie da parte degli organizzatori a tutti i partecipanti che hanno contribuito con la loro partecipazione a rendere importante l’evento.

Stiamo preparando un album fotografico con circa 1000 foto della manifestazione, intanto si allegano, alcune foto, la classifica di Società e l’elenco degli arrivati.