Carissimi Amici podisti e camminatori,

agli inizi di luglio, i dati sulla diffusione del Covid-19 ci facevano ben sperare sulla possibilità di poterci incontrare il prossimo 11 ottobre a Sinalunga per partecipare, correndo o camminando, alla 45^ edizione della PASSEGGIATA ALLA FIERA. Purtroppo le normative vigenti tese a favorire il distanziamento sociale ed evitare assembramenti, non sono compatibili con la numerosa partecipazione che negli anni la nostra manifestazione è riuscita a consolidare.

Potevamo limitarci ad organizzare solo la gara competitiva? O solo la ludico motoria? Forse avremmo creato solo del malcontento.

Alla luce di tutto questo, l’A.S.D. Atletica Sinalunga, con profondo rammarico, è giunta alla conclusione di ANNULLARE la 45^ PASSEGGIATA ALLA FIERA

Vogliamo comunque ringraziare tutti gli Amici podisti con le loro associazioni, il gruppo Nordic Walking Lucignano/Sinalunga, i numerosi sponsor, le decine di volontari, l’Amministrazione Comunale di Sinalunga e la Regione Toscana, che in questi anni hanno creduto in noi, aiutandoci a crescere e a migliorare la nostra organizzazione.

I podisti dell’A.S.D. Atletica Sinalunga Vi danno appuntamento al 10 ottobre 2021.