42a Passeggiata alla Fiera oltre 1350 partecipanti

“Una bellissima Giornata ”

Questo è uno dei tanti commenti sulla manifestazione odierna a Sinalunga, che, malgrado la concomitanza di numerose gare, alcune anche molto vicine a noi, ha richiamato a Sinalunga oltre 1350 podisti. I numeri ufficiosi sono questi: 300 arrivati nella manifestazione competitiva e 1057 nella non competitiva che si sono divisi su tre percorsi, uno di km 4,5, uno di km 9 e uno di km 12.

La gara competitiva è stata vinta da Graziani E manueleatleta della Podistica il Campino di Castiglion Fiorentino con il tempo di 40’53” davanti a Dibra Andi e Rossi Lorenzo. Nella gara femminile si è imposta l’Atleta Belardinelli Roberta  della Filirun Team ASD con il tempo di 48’42″davanti a Barneschi Francesca e Perugini Federica.

CLASSIFICHE COMPLETE

a seguire alcune foto, a breve sulla Nuova Galleria Fotografica troverete alcuni servizi fotografici della manifestazione.

Un ringraziamento dall’Atletica Sinalunga a tutti i partecipanti ed a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.

Questa voce è stata pubblicata in Articolo, Attività, Corse, Eventi, News, Passeggiata alla fiera. Contrassegna il permalink.