4° Trail dei 3 Conventi e 1à Montanina 12/02/2017 a Montefollonico (SI)

Malgrado la concomitanza con altre manifestazioni simili nella zona oltre 230 atleti si sono dati appuntamento a Montefollonico per disputare il Trail dei 3 Conventi, il 2° Trail di San Valentino e la prima edizione della Montanina gara competitiva su strada di km 11,100 valevole per il Trofeo Gran Fondo UISP Chiantibanca 2017. Oltre a queste gare competitive era in programma uno Short Trail di km 11 ed una passeggiata ludico motoria di km 5,100. Le ottime condizioni climatiche hanno fatto di questa bella giornata di Sport, una fantastica manifestazione terminata con un ottimo pranzo preparato dagli organizzatori presso il Teatro di Montefollonico.

Molti sono stati i vincitori:

Sadotti Gilberto dell’Amatori Podistica Arezzo e Deiana Pina dell’A.S.P.A. Bastia Umbra nel Trail del 3 Conventi;

Furlani Daniela dell’A.S.D. Polisportiva Chianciano e Tonini Marco dell’A.S.D. La Chianina di Montepulciano nel Trail di San Valentino;

 Paganelli Alessandro dell’A.S.D. Polisportiva Chianciano e Barneschi Francesca della Podistica Il Campino di Castiglion Fiorentino nella Montanina.

Queste le classifiche ufficiali:

Classifica TRAIL dei 3 Conventi e San Valentino Assoluti

Classifica TRAIL dei 3 Conventi e San Valentino per categoria

Classifica Montanina.

 

Sulla nostra Nuova Galleria Fotografica ci sono già numerosissime e spettacolari foto della manifestazione

Questa voce è stata pubblicata in Articolo, Attività, Eventi, News, Storia, Trail dei 3 Conventi. Contrassegna il permalink.