IMG 0894

Pesticciata Bianco Gialla tra corsa, divertimento e ristori

Domenica 12 Giugno si è corsa a San Miniato Basso (PI) la Pesticciata Bianco Gialla. Questa manifestazione è ormai diventata una classicissima tra le NON COMPETITIVE toscane.

La particolarità di questo evento, oltre ai bellissimi paesaggi nei quali si svolge, è senza dubbio l’originalità, la fantasia e l’impegno che contraddistingue gli amici organizzatori del “Podismo il Ponte”. Come ogni anno, infatti, riescono a preparare ottimi e abbondanti ristori lungo il percorso, il tutto accompagnato da maschere e sketch divertenti. Cambiando tutte le edizioni il tema dei travestimenti, riescono infatti a suscitare grande interesse e curiosità nei giorni precedenti alla corsa e a richiamare a San Miniato un gran numero di podisti e camminatori.

Ovviamente il nostro gruppo non poteva mancare all’appuntamento e, accompagnati dagli amici della Podistica Avis Foiano, hanno affrontato i percorsi più lunghi ( a scelta tra km 3- 6- 12 – 18 – 25 – 35) trascorrendo una domenica mattina all’insegna della corsa ma soprattutto del divertimento.

dal 01/07/2023 Views: 5

Articoli simili