Martedì 5 Luglio 2016 6° Gran Prix Festa Popolare Croce di Lucignano (AR)

Martedì 5 Luglio si svolgerà alla Croce di Lucignano (AR) il 6° Gran Prix gara di m 3000 con qualificazioni e finale.

RITROVO Festa Popolare CROCE di LUCIGNANO (Ar) ore 19,00;

ISRIZIONI GRATUITE Si ricevono sul campo di gara siano alle H 20,30 OBBLIGATORIO PRESENTARE VALIDO TESSERINO ASDSC_0422SICURATIVO E CERTIFICAZIONE MEDICA;

PREMIO PARTECIPAZIONE BUONO per PICI PARTY (1piatto di PICI ed 1 bicchiere di vino);

Ore 23,00 all’interno del ristorante della festa verranno premiati: QUALIFICAZIONI: Il PRIMO di ogni batteria di qualificazione. FINALI:    I PRIMI 5 per le cat. A e B ed i PRIMI 3 per le cat. C, D, E con premi in natura a scalare. SOCIETA’: Prodotti alimentari alle prime 3 con il maggior numero di arrivati (minimo 10),                      in caso di parità verranno calcolati i migliori piazzamenti individuali della finale.

SPOGLIATOI E DOCCE c/o il Campo Sportivo attiguo alla zona di gara            SERVIZIO SANITARIO a cura dei volontari della MISERICORDIA di LUCIGNANO IN VAL DI CHIANA (Ar) INFO: e-mail: massimo.tiezzi@atleticasinalunga.it – Tel 3683156996 Massimo Tiezzi.

Prima della gara con partenza alle ore 18,30 si svolgerà una Passeggiata Ludico Motoria e Nordic Walking di Km. 7 nella campagna Lucignanese con passaggio all’interno del tipico bosco di Soriella. La Passeggiata è aperta a tutti purchè in regola con le vigenti norme sanitarie.   PER I PARTECIPANTI ALLA PASSEGGIATA POSSIBILITA’ DI CENA (Primo, Secondo, Contorno, Dolce e Bevande) c/o gli stand della Festa Popolare AL COSTO DI € 10,00 prenotazione e pagamento obbligatorio nel momento dell’iscrizione. ISRIZIONI GRATUITE Si ricevono sul campo di gara siano alle H 18,15.

VOLANTINO 6° GRAN PRIX

Questa voce è stata pubblicata in Articolo, Attività, Corse. Contrassegna il permalink.