Sinalunga 40° Passeggiata alla Fiera dominano i Keniani

 IMG_8947

La 40° edizione della Passeggiata alla Fiera tutta all’insegna del Kenia con il giovane KIPCHIRCHIR Timothy portacolori  della Toscana Atletica Futura che è rimasto in testa alla competizione dal primo all’ultimo metro di questa 12 Km tutt’altro che pianeggiante. Oltre 1’30” il vantaggio sugli immediati inseguitori Emanuele FADDA (Atletica Futura) vincitore dell’edizione 2014 e Attilio Niola (UISP Chianciano) che si sono alternati nell’inseguimento, ma sul finale il FADDA ha preceduto di una manciata di secondi l’atleta Chiancianese.

DSC_2095

Anche in campo femminile la Keniana CHEBET Eunice (Atletica Futura) non ha avuto rivali anche se la sua immediata inseguitrice Ana NANU (Gabbi Ponteggi BO) è riuscita a limitare i danni entro 10/15 secondi. A contornare i 200 competitivi si sono cimentati oltre 850 non competiti, camminatori e praticanti Nordic Walking. Grande apprezzamento per il riconfermato spettacolare percorso che porta tutti nel centro storico di Sinalunga con doppio Passaggio in piazza Garibaldi per gli atleti competitivi.

IMG_8903L’Atletica Sinalunga rivolge un ringraziamento a  tutti i partecipanti alla Passeggiata ed a tutto il personale impiegato dall’organizzazione per far si che questo evento sia sempre di più una festa.

CLASSIFICA ASSOLUTI

CLASSIFICA A CATEGORIE

CLASSIFICA DI SOCIETA’

Nella Galleria fotografica sono già disponibili le prime foto

Questa voce è stata pubblicata in Articolo, Attività, Corse, Eventi, News, Passeggiata alla fiera. Contrassegna il permalink.