VOLANTINO 40a PASSEGGIATA ALLA FIERA FRONTE

40° Passeggiata alla Fiera

In attesa degli aggiornamenti sulle pagine dedicate alla Passeggiata alla Fiera inseriamo in questo articolo il volantino della 40° Edizione.

Pur rimanendo a Vostra disposizione  per ogni chiarimento sul regolamento della manifestazione di seguito alcune note esplicative:

  • PERCORSI: pur rimanendo invariati rispetto allo scorso anno (ascesa da Pieve a Sinalunga e passaggio per p.za Garibaldi) tutti i camminatori e non competitivi che lo vorranno potranno con un allungamento di c.a. 300/400 metri salire a Sinalunga bypassando il salitone e percorrendo un tratto di strada alternativa sulla destra del percorso principale.

–      PACCO GARA: si tratta di una borsa di prodotti alimentati Coop che verrà consegnata, già prima della partenza,  con la preiscrizione o  l’iscrizione della mattina alla gara competitiva.  Anche tutti gli iscritti ai percorsi NON COMPETITIVI  se lo vorranno potranno ritirare come i competitivi il PACCO GARA purché versino la tassa di iscrizione prevista per la gara competitiva.

–      PREMI INDIVIDUALI GARA COMPETITIVA:  verranno premiati, con cesti, pacchi alimentari o premi in natura a scalare TUTTI GLI ARRIVATI (suddivisi per le 5 categorie come da Regolamento) della gara competitiva.

–      PREMIO DI PARTECIPAZIONE GARE NON COMPETITIVE: a TUTTI GLI ARRIVATI, con regolare controllo, dei percorsi NON COMPETITIVI premio di partecipazione consistente in Gadget o prodotto alimentare.

–      RIMBORSI SPESE PER LE SOCIETA’: In occasione del QUARANTENNALE della passeggiata alla Fiera oltre ai consueti rimborsi, per tutte le società e/o gruppi sportivi che raggiugeranno  SINALUNGA in pullman  e lo hanno già fatto almeno una volta nelle precedenti edizioni ULTERIORE RIMBORSO DI € 100,00.

–     PREMI DI SOCIETA’: per tutte le società e/o gruppi sportivi con almeno 10 arrivati 1 CARTONE DI PASTA

–     PRANZO: al momento non abbiamo attivato nessuna convenzione ma invitiamo tutte le società che ne avessero necessità di contattarci al più presto per valutare insieme la migliore opportunità. Massimo TIEZZI Tel 3683156996 mail massimo.tiezzi@atleticasinalunga.it

–     ESCURSIONI TURISTICHE: tutti i gruppi o singoli che volessero organizzare delle escursioni per sabato od il  pomeriggio della domenica possono contattare  il rinnovato staff dell’ Ufficio Turistico  al n. tel. 333 8166793 o via mail uficioturisticosinalunga@gmail.com. 

dal 01/07/2023 Views: 2

Articoli simili