Al Triestino Marco Seppi ed alla Senese Antonella Sassi il 1° TRAIL dei 3 Conventi a Montefollonico

Dopo alcune domeniche di gare con pioggia battente, finalmente si è potuta correre una gara con un clima a dir poco primaverile.

Da un’idea del nostro atleta di Montefollonico Luca Rossi, amante dei TRAIL e ULTRA TRAIL è nato il Trail dei 3 Conventi, che oltre alla ns. Associazione ha coinvolto tutte le associazioni del piccolo paese che l’ha egregiamente ospitato, a cui va il ns. ringraziamento.DSC_0072

La gara con un percorso competitivo di circa 21 km e 2 percorsi Non Competitivi di km 4 e km 11 ha visto alla partenza circa 200 Atleti provenienti da tutta la toscana, Umbria ed anche oltre, infatti la gara è stata vista dal Triestino Marco Seppi campione di Trail e di Orienteering in 1°32’56”  In campo femminile la vittoria è andata alla veterana Senese Antonella Sassi in 1°56’48”.DSC_0127

Per le altre posizioni assolute e di categoria sono disponibili la CLASSIFICA GENERALE e la CLASSIFICA PER CATEGORIA nella galleria fotografica è disponibile un servizio della manifestazione.

Sono disponibili anche alcuni video su youtube

Questa voce è stata pubblicata in Articolo, Attività, Corse, Eventi, News, Trail dei 3 Conventi. Contrassegna il permalink.