DSC 0147

Un Weekend di gare e non solo

Quello che si è appena concluso è stato un fine settimana intenso per l’Atletica Sinalunga impegnata in varie gare ed eventi.

Si è iniziato sabato pomeriggio con alcuni dei nostri che hanno sfidato il tempo incerto per andare a segnare il percorso del “Trail dei 3 Conventi” che si svolgerà Domenica 16 Febbraio a Montefollonico. A tal proposito ricordiamo che c’è ancora tempo per iscriversi a prezzo ridotto fino a Venerdì.

La sera poi sempre in quel di Montefollonico si è svolta la tradizionale cena sociale con la premiazione dell’attività 2013. I nostri tesserati hanno dimostrato la grande passione per il nostro sport partecipando complessivamente a 182 manifestazioni in Italia e nel Mondo. La classifica interna ha visto trionfare il nostro Vincenzo Ricciarini, da molti conosciuto come “il Toppe” che ha partecipato a ben 78 gare! Hanno poi completato il podio Massimo Tiezzi e Franco Bossi.

Sveglia all’alba poi domenica mattina per chi ha deciso di partecipare al trofeo Oltrarno a Firenze. Dieci atleti hanno smaltito la cena nel bellissimo percorso di 14km che si è svolte nelle colline intorno all’osservatorio astronomico di Arcetri potendo ammirare incantevoli paesaggi e una vista mozzafiato sulla città

Una nostra rappresentanza era invece ai nastri di partenza della seconda prova regionale dei campionati societari  fidal di cross. Ottima la prestazione nonostante avversari davvero di un altro livello e un plauso ai ragazzi che hanno portato in alto i colori giallo verdi essendo l’unica società della provincia senese a partecipare.

Di seguito proponiamo alcune foto della premiazione della cena sociale

 

dal 01/07/2023 Views: 5

Articoli simili