29/12/2016 Convocazione Assemblea Straordinaria per rinnovo Statuto

Convocazione Assemblea Straordinaria

E’ Convocata per il giorno 29/12/2016 un’Assemblea Straordinaria per il rinnovo dello statuto dell’Associazione, con il seguente programma:

Ore 20,00 del 29/12/2016 Prima Convocazione

Ore 21,00 del 29/12/2016 Seconda Convocazione.

Visto l’orario sarà organizzato per i soci nei locali del Circolo di Rigaiolo un Apericena.

A tutti i soci è stata inviata una Bozza dello statuto in modo che possono dare il loro contributo per deliberare uno statuto condiviso da tutti. Si pregano pertanto i soci di leggere la bozza dello statuto in modo da dare le proprie indicazioni su errori o integrazioni da fare prima dell’approvazione dell’assemblea.

 

 

SINALUNGA CAMMINA Martedì 2 Giugno ultima tappa

martedì 2 giugno ultima tappa di “Sinalunga Cammina” con ritrovo e partenza dai giardini di Rigaiolo.

In occasione del SINALUNGA CAMMINA del 2 giugno sin dalle H 15,30 ai giardini di Rigaiolo saranno disponibili 2 istruttori di Nordik Walking per dare informazioni e far provare i bastoncini.

A brevissimo sempre ai giardini di Rigaiolo verrà organizzato un corso (2/3 lezioni per complessive 5/6 ore) per la pratica del Nordik Walking.

Ricordo che la cena (antipasto e pizza) è aperta anche a tutti coloro che non parteciperanno alla camminata.

Saluti Massimo

Per informazioni:

A.S.D. Atletica Sinalunga Massimo TIEZZI Tel 3683156996 – A.S.D. Arezzo Nordic Walking SINW Mario BARBINI Tel 3404637104

Alla sera per chi lo vorrà, camminatori e non,  antipasto e pizza al Circolo di Rigaiolo.

SINALUNGACAMMINA1

SINALUNGACAMMINA_CENA

Un Weekend di gare e non solo

Quello che si è appena concluso è stato un fine settimana intenso per l’Atletica Sinalunga impegnata in varie gare ed eventi.

Si è iniziato sabato pomeriggio con alcuni dei nostri che hanno sfidato il tempo incerto per andare a segnare il percorso del “Trail dei 3 Conventi” che si svolgerà Domenica 16 Febbraio a Montefollonico. A tal proposito ricordiamo che c’è ancora tempo per iscriversi a prezzo ridotto fino a Venerdì.

La sera poi sempre in quel di Montefollonico si è svolta la tradizionale cena sociale con la premiazione dell’attività 2013. I nostri tesserati hanno dimostrato la grande passione per il nostro sport partecipando complessivamente a 182 manifestazioni in Italia e nel Mondo. La classifica interna ha visto trionfare il nostro Vincenzo Ricciarini, da molti conosciuto come “il Toppe” che ha partecipato a ben 78 gare! Hanno poi completato il podio Massimo Tiezzi e Franco Bossi.

Sveglia all’alba poi domenica mattina per chi ha deciso di partecipare al trofeo Oltrarno a Firenze. Dieci atleti hanno smaltito la cena nel bellissimo percorso di 14km che si è svolte nelle colline intorno all’osservatorio astronomico di Arcetri potendo ammirare incantevoli paesaggi e una vista mozzafiato sulla città

Una nostra rappresentanza era invece ai nastri di partenza della seconda prova regionale dei campionati societari  fidal di cross. Ottima la prestazione nonostante avversari davvero di un altro livello e un plauso ai ragazzi che hanno portato in alto i colori giallo verdi essendo l’unica società della provincia senese a partecipare.

Di seguito proponiamo alcune foto della premiazione della cena sociale

Cena sociale

Si è svolta Sabato 26 Gennaio presso il ristorante “Villa Nottola” la consueta Cena sociale. Una serata di allegria per festeggiare l’anno podistico 2012 appena trascorso. Premiati tutti gli atleti dell’Atletica Sinalunga, oltre a qualche amico e a tutte le donne presenti alla cena, con un pensiero speciale per le signore che hanno contribuito in maniera determinante al successo della Passeggiata alla Fiera, edizione 2012.La tradizionale classifica interna è stata vinta da Massimo Tiezzi, che ha totalizzato il maggior numero di punti, seguito da Vincenzo Ricciarini che ha avuto la meglio su tutti per quanto riguarda il numero di gare complessivamente disputate. Terzo gradino del podio per Alessandro Tiezzi.