30 Novembre 2017 Ultimo giorno utile per l’iscrizione al Campionato Regionale UISP di Mezza Maratona

Invitandovi ad effettuare quanto prima le iscrizioni al Campionato Regionale UISP vi ricordiamo che queste possono essere effettuate solo entro le ore 17 di Giovedì 30 Novembre 2017. Dopo tale data si possono comunque effettuare iscrizioni alle Mezza Maratona (fuori dal Campionato Regionale UISP) ed ai percorsi non competitivi dell’ECODAMAR. pubblichiamo la Mappa della Logistica  e un elenco di locali convenzionati per Dormire e per Mangiare.

Ben 325 Arrivati all’EcoDamar 2016

Giornata invernale a Sinalunga Domenica 4 Dicembre 2016, riscaldata da ben 325 partecipanti provenienti da Toscana, Umbria ed altre società della penisola.

Iscrizione gratuita, almeno per tutti coloro che si sono iscritti entro Sabato 3 Dicembre e premio per tutti i partesipanti e per le società, oltre a ricchi rifornimenti lungo il percorso ed al rifornimento finale eseguito in collaborazione con la vicina Pizzeria Kentia.

img_0829

Elenco Partecipanti 2016

Classifica delle Società

Le Foto della Manifestazione sono disponibili sulla Nuova Galleria Fotografica

Domenica 4 Dicembre CORRIDAMAR 2016 Corsa e Solidarietà

image008image006

Mancano ormai pochi giorni all’evento Eco organizzato da Atletica Sinalunga.Domenica 4 Dicembre alle ore 9,30 presso la DAMAR in Sinalunga via Trento 227/E prenderà il via la Ecodamar, giunta alla 8à edizione, e grazie alla DAMAR impianti e telefonia, ancora una volta con ISCRIZIONE GRATUITA (fino al mercoledì 30 Novembre per i Gruppi e fino a Sabato 3 Dicembre per i singoli) ed un ricordo particolare che verrà consegnato all’interno del negozio, punto TIM, a tutti coloro che completeranno uno qualsiasi dei quattro percorsi (Km 2,8 – 6,5 – 11,5 – 15,9).

image010Iscrizioni Gratuite (fino al mercoledì 30 Novembre per i Gruppi e fino a Sabato 3 Dicembre per i singoli)

PREMIO DI PARTECIPAZIONE

Scaldacollo personalizzato in microfibra traspirante cm 45 x 25.

PER LE SOCIETA’ più numerose

image012

Modem TIM 4G WI-FI con opzione dati mobile attiva alle prime 8 società o gruppi più numerosi (minimo 5 arrivati nel complesso della manifestazione)

Per il ritiro del premio della società dovrà essere presentato un documento d’identità valido e codice fiscale personale

image014Alla ECODAMAR Non poteva mancare la solidarietà, quest’anno il ns. impegno sarà finalizzato a favore delle popolazioni terremotate del centro ITALIA. La CORRIDAMAR 2016 sostiene l’iniziativa di raccolta fondi per il terremoto del centro ITALIA L’intero ricavato della sottoscrizione interna, a CONTRIBUZIONE LIBERA, ed il controvalore del premio offerto da DAMAR impianti e telefonia  saranno destinati  alla raccolta fondi per il terremoto del centro ITALIA

REGOLAMENTO DEFINITIVO

 

4 Dicembre 2016 8° ECODAMAR a Sinalunga (SI)

image002image004

image005 image006Il prossimo 4 dicembre torna, giunta alla 8à edizione, la ECODAMAR, manifestazione non competitiva che rinnovando la collaborazione con la Tenuta La Fratta offre a tutti l’opportunità di correre, camminare o praticare il nordicwalking, in percorsi (Km 2,5 – 6,5 – 11,5 –  15,9) fuori dal traffico completamente pianeggianti su strade bianche e poderali.

La Fratta è una vera fattoria, perla nell’unicità della campagna senese, con una intensa attività agricola che si sviluppa in 400 ettari di terreno adibiti ad agricoltura biologica in gran parte finalizzata all’ allevamento della Chianina di cui la tenuta ne è zona di origine, con vendita diretta nella “Bottega di Fattoria”.image007

 

Qui è possibile soggiornare negli appartamenti della Villa Padronale o nelle coloniche dove un tempo vivevano le image009famiglie contadine ed usufruire della piscina immersa nei campi coltivati. Per mangiare vi sono a disposizione due caratteristiche strutture: il ristorante e la pizzeria “2 Apostoli” ed il ristorante “La Toraia”.  A disposizione di adulti, bambini e scolaresche la fattoria didattica con image010possibilità di visitare le vecchie scuole, l’antica chiesa con gli affreschi del Sodoma e la “casa di Nello” (una tipica abitazione contadina rimasta tale e quale a 50/60 anni fa ed anche più). www.tenutalafratta.it

7° Ecodamar “Grandi numeri per la ormai affermata manifstazione”

_DSC8779Una bellissima giornata di Dicembre ha fatto da cornice ad una manifestazione ormai affermata nel nostro territorio. Si tratta di una corsa che conta appena poche centinaia di metri di strada asfaltata, si svolge prevalentemente lungo i sentieri della bonifica e all’interno della “Tenuta La Fratta”. Un percorso immerso nella natura che mette allegria e voglia di correre, basta vedere le oltre 1200 foto nella nostra galleria fotografica per capire il clima che hanno vissuto sia gli atleti che il ns. personale all’organizzazione.

I numeri sono questi:

Atleti partecipanti 346;

Persone di servizio 47;

Società rappresentate 39 provenienti da tutto il centro italia, Toscana Umbria e Lazio.

ELENCO ARRIVATI.pdf

ELENCO ARRIVATI.xls

Classifica Società